BROCHURE OPEN DAY IC SANT'AMBROGIO

vedi allegato fondo pagina

ALL'ALBO ONLINE ALLA VOCE BANDI DI GARA E ORDINI E' STATA PUBBLICATA LA C.I. N. 27 RELATIVA ALL'AFFIDAMENTO DELLA FUNZIONE DI RSPP ANNO 2019 AL PERSONALE INTERNO DELL'I.C. SANT'AMBROGIO E AMBITO N. 6.

Si comunica che negli allegati a questa pagina è inserita la Circolare MAD con oggetto:

"Termine e modalità per la presentazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per eventuale stipula di contratti a tempo determinato per l’a. s. 2018/2019".

IMPORTANTE

SI COMUNICA CHE NELLA SEZIONE GENITORI - DOCUMENTI SONO STATI INSERITI LA CIRCOLARE N. 5 E IL MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE RELATIVI AGLI ADEMPIMENTI VACCINALI A.S. 2018-19.

ERRATA CORRIGE file allegato ORARIO A.S. 2018-19

Per mero errore materiale sul prospetto ORARIO A.S. 2018-19, si precisa che tutti gli alunni del plesso Frank osserveranno l'orario dalle ore 9 alle ore 12 dal giorno 11/9/2018 e non dal  14/9/2018 come erroneamente indicato. Ci scusiamo per l'errore.

La Segreteria

C P 214 NOMINE A T.D. DEL PERSONALE DOCENTE DELLA SCUOLA PRIMARIA DA GAE a.s. 2018-19 DA GRADUATORIA DI ISTITUTO TRIENNIO 2017-2020 I E II FASCIA PBBLICAZIONE ELENCO CONVOCATI

SI INITANO I DOCENTI INTERESSATI A PRENDERE VISIONE DELLA CIRCOLARE USP 214

DISPOSIZIONI PER PRESA DI SERVIZIO AL 1 SETTEMBRE 2018

VEDI CIRCOLARE IN ALLEGATO SOTTO

COMUNICATO  CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI: SI PRECISA CHE LA CONVOCAZIONE PER IL COLLEGIO DOCENTI E' DA INTENDERSI PER IL GIORNO MARTEDI 4 SETTEMBRE  2018 ORE 10.00 PRESSO SCUOLA G. RODARI ( E NON LUNEDI, CHE CADE IN DATA 3 SETTEMBRE).

CORDIALI SALUTI

LA SEGRETERIA

ASSEMBLEA PER I GENITORI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA

Giovedì 6 settembre 2018 alle ore 17,00 presso la scuola dell’infanzia Walt Disney si terrà l’assemblea informativa per i genitori dei nuovi iscritti delle sezioni B/C/D/E e per tutti i genitori della sezione A.

Siete invitati a partecipare.

La referente del plesso

Simonetta Baritello

NUOVO ORARIO DI RICEVIMENTO DELLA SEGRETERIA

IN VIA 1° MAGGIO N. 13 - 1° PIANO:

DAL LUNEDI’ AL VENERDI’

DALLE ORE 8 ALLE ORE 9 E DALLE ORE 12 ALLE ORE 13

___________________________________________________

Sono pubblicati in Genitori/documenti  gli elenchi dei libri di testo per l'a.s. 2017/2018 della Scuola Secondaria di I grado "A. Frank"

__________________________________________________

VENGONO PUBBLICATE DI SEGUITO LE DISPOSIZIONI ATTUATIVE RELATIVE ALLA NORMATIVA VACCINALE

____________________________________________________

E' pubblicato l'orario provvisorio e defintivo dei plessi per l'anno scolastico 2017.18